CORAZZATA DRAGHI ROSSI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum dedicato al Clan CDR - World of Tanks Xbox One
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
TEAM CDR
TEAM CDRX
CDRA ACADEMY

 

 Richiesta di reclutamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
_pietro_
Ospite




Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento I_icon_minitimeSab 04 Nov 2017, 14:15


Oggi ho parlato con un reclutatore (FIREDRAGON1984), volevo chiedere l'ammissione
PIETRO 2014 xbox one e 360
13 anni
1617 partite 98 medeglie 793 vittorie 809 sconfitte 1044 nemici distrutti 52% colpi a segno
1 hellcat 1 t25/2 stock 1 churchill1 1O-I 1 sav m/43 1 IS 1 IS 3 stock 1 VK 3001 D stock
Torna in alto Andare in basso
CDR Philo
Generale
Generale
CDR Philo


Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 07.09.15
Età : 55
Località : Follonica

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento I_icon_minitimeLun 06 Nov 2017, 16:42

Ciao Pietro,
io sono Carlo, benvenuto nel forum dei CDR;
ho parlato con Firedragon, al momento non abbiamo un numero di richieste tali da farci ri-aprire l'accademia del Clan.
Ho chiesto a Firedragon (Marco) di farti partecipare comunque se lo desideri a gli allenamenti della squadra, nel fra tempo vediamo come ti trovi con noi e come noi ci troviamo con te Very Happy, e se tutto prosegue bene quando ri apriremo l'accademia sarai dei ns.
Ti auguro buona caccia e buon divertimento.

Philo🤡
Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di reclutamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di Reclutamento
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta si reclutamento
» Richiesta di reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CORAZZATA DRAGHI ROSSI :: BENVENUTI!!! :: RECLUTAMENTO -(APERTO)--
Vai verso: