CORAZZATA DRAGHI ROSSI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum dedicato al Clan CDR - World of Tanks Xbox One
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
TEAM CDR
TEAM CDRX
CDRA ACADEMY

 

 Reclutamento erikred59

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
erikred59

erikred59


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.01.16
Età : 64
Località : Bracciano

Reclutamento erikred59 Empty
MessaggioTitolo: Reclutamento erikred59   Reclutamento erikred59 I_icon_minitimeMer 20 Gen 2016, 12:56

Ciao a tutti, sono Erik ed ho 56 anni il mio gametag è erikred59 e ho solo la One. Ho 17835 battaglie, 51% di vittorie, 46 carri divisi in 7 livello 10, 5 lvl 9, 15 lvl 8, 6 lvl 7, 2 lvl 6, 4 lvl 5, 1 lvl 3, 5 lvl 2 e 1 lvl 1. Per l'addestramento non ho grossi problemi, ma con il lavoro che faccio potrebbe accadere che la sera dell'allenamento devva presiedere a una assemblea, nel caso posso avvertire con un minimo di 6 giorni di anticipo. Conosco del clan Fabio, JaninJamal29, Acom, Poldolo, Landneck, Mad Max77ts, S4int Carson e di sicuro me ne sono dimenticato qualcuno, ma con l'età sono cose che succedono.


Torna in alto Andare in basso
UnguardedKhan

UnguardedKhan


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.07.15
Età : 27

Reclutamento erikred59 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento erikred59   Reclutamento erikred59 I_icon_minitimeMer 20 Gen 2016, 15:18

ciao erik
Torna in alto Andare in basso
CDR Philo
Generale
Generale
CDR Philo


Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 07.09.15
Età : 55
Località : Follonica

Reclutamento erikred59 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento erikred59   Reclutamento erikred59 I_icon_minitimeMer 20 Gen 2016, 15:24

ArrGhh!! non mi hai nominato affraid


Bella li Erik.

Philo pirat
Torna in alto Andare in basso
PDG Saime
Ufficiale
Ufficiale
PDG Saime


Messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 43
Località : Montecatini Terme

Reclutamento erikred59 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento erikred59   Reclutamento erikred59 I_icon_minitimeMer 20 Gen 2016, 16:49

Ciao Erik,
verrai contattato dal nostro Reclutatore in live su xbox One.Si chiama TOMMASOTREVIS85.
Ti spieghera' in grandi linee come funziona il nostro clan e cosa richiediamo di preciso.
Nel frattempo goditi un po il nostro forum e se non lo hai fatto,leggiti i regolamenti generali del clan.

Un saluto,
MS
Torna in alto Andare in basso
https://cdrwot.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Reclutamento erikred59 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento erikred59   Reclutamento erikred59 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Reclutamento erikred59
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reclutamento
» Reclutamento
» reclutamento
» Reclutamento
» RECLUTAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CORAZZATA DRAGHI ROSSI :: BENVENUTI!!! :: RECLUTAMENTO -(APERTO)--
Vai verso: