CORAZZATA DRAGHI ROSSI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum dedicato al Clan CDR - World of Tanks Xbox One
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
TEAM CDR
TEAM CDRX
CDRA ACADEMY

 

 Richiesta reclutamento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nasdri253
Ospite




Richiesta reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Richiesta reclutamento   Richiesta reclutamento I_icon_minitimeLun 12 Dic 2016, 21:53

Sera sono Nico, gioco da poco a wot, sono sincero. Ma nelle ultime settimane la mia xbox non ha visto altro.
All'inizio sono andato un poco alla cieca con i carri, ho provato di tutto, sono un poco indietro immagino, in quanto a battaglie sono appena sotto le 4k e il mio top tier era il Tiger II fino a qualche giorno fa, venduto per dedicare le mie risorse alla linea russa e americana di carri leggeri.Presto dovrei fare conoscenza delT54 leggero...detto questo sono stufo di crepare in battaglia senza alcun supporto, crepare ci sta ma non da polli, mi piacerebbe unirmi a un gruppo attivo e voi lo siete.
Ho tanto da imparare, ho giocato con alcuni di voi e l'impressione é stata molto positiva, il posto giusto per me, magari non sono il piú bravo ma datemi occasione di dimostrare di essere comunque un buon soldato :-)
Durante la settimana lavoro per cui ci sono dopo le 18 e spesso dopo cena, nel fine settimana sono assai piu presente.
Ci si vede presto online, spero di entrare a far parte presto della vostro clan.
Torna in alto Andare in basso
PDG Saime
Ufficiale
Ufficiale
PDG Saime


Messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 43
Località : Montecatini Terme

Richiesta reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento   Richiesta reclutamento I_icon_minitimeLun 12 Dic 2016, 22:07

Ciao,
ti facciamo sapere al piu' presto. Magari parliamo prima LIVE.
Aggiungimi pure se vuoi.

Un saluto,
MS
Torna in alto Andare in basso
https://cdrwot.forumattivo.it
CDR Philo
Generale
Generale
CDR Philo


Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 07.09.15
Età : 55
Località : Follonica

Richiesta reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento   Richiesta reclutamento I_icon_minitimeLun 12 Dic 2016, 22:13

Wella Nico Very Happy
Addami cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento   Richiesta reclutamento I_icon_minitimeMar 13 Dic 2016, 00:11

Ciao Nico!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento   Richiesta reclutamento I_icon_minitimeMar 13 Dic 2016, 07:58

ciao nico e benvenuto sul forum
Torna in alto Andare in basso
CDR Fabio
Soldato
Soldato
CDR Fabio


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 24.09.15
Età : 47
Località : savona

Richiesta reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento   Richiesta reclutamento I_icon_minitimeMar 13 Dic 2016, 10:20

Mi avevi gia contattato benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento   Richiesta reclutamento I_icon_minitimeMar 13 Dic 2016, 14:35

ciao nico e benvenuto sul forum

cheers cheers

duly
Torna in alto Andare in basso
UnguardedKhan

UnguardedKhan


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.07.15
Età : 27

Richiesta reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento   Richiesta reclutamento I_icon_minitimeMar 13 Dic 2016, 21:28

benvenuto sul forum
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento   Richiesta reclutamento I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta reclutamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di reclutamento
» richiesta reclutamento
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di reclutamento
» richiesta reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CORAZZATA DRAGHI ROSSI :: BENVENUTI!!! :: RECLUTAMENTO -(APERTO)--
Vai verso: