CORAZZATA DRAGHI ROSSI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum dedicato al Clan CDR - World of Tanks Xbox One
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
TEAM CDR
TEAM CDRX
CDRA ACADEMY

 

 reclutamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




reclutamento Empty
MessaggioTitolo: reclutamento   reclutamento I_icon_minitimeMer 04 Nov 2015, 15:59

Ciao a tutti io sono Enis ho 38 anni.NuVoLa RoSsA 77 18,382 partite all' attivo 50% vittorie 49%sconfitte .Rating5603 rateo 0.99. carri IX T54E1  IX IS-8  VIII INDIAN PZ. VIII STA 1 VIII LOR 155 51 ,e quasi tutti i carri del gioco resi elite devo solo comprarli.
disponibile la sera dopo le 21
Torna in alto Andare in basso
TOMMASOTREVIS85

TOMMASOTREVIS85


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 13.02.15
Età : 39
Località : Firenze

reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento   reclutamento I_icon_minitimeMer 04 Nov 2015, 18:33

Ciao Enis sono Tommaso reclutatore CDR mandami l'amicizia sul live al mio gametag TOMMASOTREVIS85 e appena ci troviamo on facciamo 2 chiacchiere...intanto gira sul forum se hai domande chiedi ricordati che per il reclutamento è molto importante la presenza sul forum...a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento   reclutamento I_icon_minitimeGio 05 Nov 2015, 14:44

Ciao Tommaso la richiesta e stata inviata ieri. ti ringrazio del tuo tempo a presto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento   reclutamento I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
reclutamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reclutamento
» Reclutamento
» RECLUTAMENTO
» reclutamento
» Reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CORAZZATA DRAGHI ROSSI :: BENVENUTI!!! :: RECLUTAMENTO -(APERTO)--
Vai verso: