CORAZZATA DRAGHI ROSSI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum dedicato al Clan CDR - World of Tanks Xbox One
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
TEAM CDR
TEAM CDRX
CDRA ACADEMY

 

 Reclutamento Carson III

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Reclutamento Carson III Empty
MessaggioTitolo: Reclutamento Carson III   Reclutamento Carson III I_icon_minitimeDom 20 Dic 2015, 15:41

Mi chiamo William, Gamertag S4ints Carson e ho 18 anni. Ho giocato 4644 con 52% vinte e 46% sconfitte. Nemici distrutti 4277 e sopravvisuto a 1393 partire (non so dove si legga il rateo, scusate :'( ) Uso la 360 e da Gennaio compro la one. Possiedo solo 6 carri delle linee che sto portando avanti, sono 2 tier 10 (T110E4 e IS-7) più 2 tier 8 e 2 tier 7. Ho diversi altri tier 6, 7,8,9 che dovrei solo ricomprare. So che non ho 20 anni ma mi piacerebbe fare un tentativo. Sono disponibile tutti i giorni dopo le 5/6 e il venerdi (tranne la mattina) e il sabato tutto il giorno. Gioco a wot dai tempi della beta. Vi ho conosciuti tramite Furia92italiana, wolt e dulinzi. In caso di (rari) impegni che mi impediranno di essere presente lo comunicherò il prima possibile al capo clan. Mi candido insieme al mio compagno L3v3RKu53n5ikuL.
Torna in alto Andare in basso
PDG Saime
Ufficiale
Ufficiale
PDG Saime


Messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 43
Località : Montecatini Terme

Reclutamento Carson III Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Carson III   Reclutamento Carson III I_icon_minitimeDom 20 Dic 2015, 15:45

Ciao William,
scambiamoci l'amicizia e poi parliamo on-line cosi ti spiego come funziona da noi Wink

Un saluto,
MS
Torna in alto Andare in basso
https://cdrwot.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Reclutamento Carson III Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Carson III   Reclutamento Carson III I_icon_minitimeDom 20 Dic 2015, 15:59

Perfetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reclutamento Carson III Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Carson III   Reclutamento Carson III I_icon_minitimeDom 20 Dic 2015, 16:00

Ah sono riuscito a trovare il rateo uccisioni/morti, è di 1.32 Smile
Torna in alto Andare in basso
UnguardedKhan

UnguardedKhan


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.07.15
Età : 27

Reclutamento Carson III Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Carson III   Reclutamento Carson III I_icon_minitimeLun 21 Dic 2015, 10:13

benvenuto carson
Torna in alto Andare in basso
AeReS99
Soldato
Soldato
AeReS99


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 05.10.14
Età : 24
Località : Toscana

Reclutamento Carson III Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Carson III   Reclutamento Carson III I_icon_minitimeLun 21 Dic 2015, 14:05

benvenuto carson Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reclutamento Carson III Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Carson III   Reclutamento Carson III I_icon_minitimeLun 21 Dic 2015, 14:24

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CDR Acorn9
Soldato
Soldato



Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 22.10.14
Età : 25
Località : TORINO

Reclutamento Carson III Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Carson III   Reclutamento Carson III I_icon_minitimeLun 21 Dic 2015, 15:54

Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Reclutamento Carson III Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Carson III   Reclutamento Carson III I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Reclutamento Carson III
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» reclutamento
» Reclutamento
» reclutamento
» reclutamento
» reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CORAZZATA DRAGHI ROSSI :: BENVENUTI!!! :: RECLUTAMENTO -(APERTO)--
Vai verso: